Metodo "one to one"

Per  Il trattamento extension ciglia viente utilizzato il metodo one to one. E’ la tecnica più diffusa  ed utilizzata in quanto Il risultato ottenuto è più naturale ed è adatto a tutti i tipi di ciglia. E’ particolarmente indicato per chi non necessita di infoltimento ma solo di allungamento . Il metodo one to one è un Extension ciglia caratterizzata dall’applicazione di ciglia in fibre sintetiche sovrapposte una ad una (one to one) alle ciglia naturali dei tuoi occhi.

woman-1677558_960_720

Extension ciglia

Speciali colle leggerissime, completamente ipoallergeniche e inodori, consentono di far aderire perfettamente la ciglia naturale con quella sintetica, consentendo una perfetta estensione di tutte le ciglia sulla palpebra ciliare.

ciglia

tecnica

Il vero Metodo “one to one” (1:1) si caratterizza per la meticolosa separazione di ogni singola ciglia naturale della palpebra per consentire la posa di una nuova ciglia, più curva e più lunga rispetto alle proprie. Il corretto metodo 1:1 non incolla neanche 2 ciglia naturali insieme.
L’effetto che deriva dal metodo one to one è assolutamente naturale e allo stesso tempo estremamente glamour poiché segue il disegno delle ciglia del tuo occhio valorizzando genuinamente la sua importanza e quindi quella del tuo sguardo. Il trattamento dura circa 120 minuti.