GeneO+ è la nuova piattaforma che ridefinisce i trattamenti per il viso grazie alla combinazione delle innovative tecnologie OxyGeneo, TriPollar e ad Ultrasuoni. GeneO+ offre la soluzione definitiva per la pelle del volto, con 3 differenti procedure in un unico trattamento. Attenua le rughe sottili, riduce le rughe più profonde, ravviva il tono spento e dona un viso luminoso, sano e raggiante, rivitalizzando il colorito spento e migliorando il tono e la texture della pelle.
Super Facial 3-in-1
OXYGENEO™
OxyGeneo™ trae ispirazione dalle calde sorgenti termali, note per favorire la naturale ossigenazione della pelle. Simulando questo effetto OxyGeneo™ innesca una fisiologica risposta del corpo che rende la zona trattata ricca di ossigeno. Allo stesso tempo esfolia la pelle e crea un ambiente ottimale per l’infusione di nutrienti essenziali sia durante che dopo il trattamento.
La Capsugen™ di Oxygeneo® esfolia lo strato superiore della pelle per rimuovere le cellule morte, aprire i pori ostruiti, levigare la superficie e rinnovare la pelle. Il trattamento genera un'abbondanza di bolle di CO2 che permeano lo strato superiore della pelle per innescare una risposta fisiologica nota come effetto Bohr.
ESFOLIA
OxyGeneo® sfrutta i processi naturali del corpo per ossigenare la pelle dall'interno con l'effetto Bohr. Producendo bollicine di CO2 che scoppiano delicatamente sulla superficie della pelle richiamando sangue ricco di O2 alla zona trattata. Tale processo incrementa il flusso capillare e il metabolismo della pelle.
OSSIGENA
Allo stesso tempo la Capsugen™ nutre la pelle con sostanze attive, vitamine e altri principi ad altissima concentrazione per mantenere la pelle sana e luminosa a lungo termine.
INFONDE
RF TRIPOLLAR™
TriPollar® è una tecnologia a radiofrequenza (RF) non invasiva di ultima generazione che fornisce un trattamento sicuro, rilassante ed efficace per rassodare la pelle e ridurre le rughe, con risultati duraturi. Veicola in modo sicuro RF focalizzate allo strato dermico più profondo, al fine di stimolare le cellule fibroblastiche e aumentare l'apporto di ossigeno e sostanze nutritive. Le cellule attivate rispondono generando nuove fibre di collagene ed elastina, nonché acido ialuronico. Ciò si traduce in un visibile rassodamento e sollevamento della pelle, riduzione delle rughe e un aspetto ringiovanito.
ULTRASUONI
Le onde ultrasoniche a bassa intensità di GENEO+™ aumentano significativamente l'infusione degli ingredienti nella pelle, per un nutrimento ottimale e per riattivare l’attività cellulare. Gli ultrasuoni aumentano anche la circolazione sanguigna, apportando ossigeno e sostanze nutritive: migliora la ritenzione idrica, restringe i pori dilatati e allevia il gonfiore intorno agli occhi. Il trattamento è indolore, lenitivo e sicuro per tutti i tipi di pelle.