E’ un trattamento coperto da brevetto di esclusiva proprietà Dermophisiologique dal 1975. Il trattamento è composto da una “Crema” Maschera al Ferro, da un magnete e da uno speciale Tonico. L’azione combinata e sinergica di tali componenti permette di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica.
Trattamento Brevettato

STEEL MASK
Grazie alle particelle di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, inserite in una base lipidica sviluppata con materie prime di origine naturale assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo, la Maschera al Ferro garantisce:
Elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale. Le micro particelle ferrose attraverso il massaggio s’inseriscono tra le cellule morte dello strato corneo superficiale per un’azione esfoliante.
PULIZIA SUPERFICIALE
Grazie all’attrazione magnetica tra pelo e micro particelle ferrose. Queste ultime arrivano all’ostio follicolare favorendo la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni.
PULIZIA PROFONDA
Grazie alla stimolazione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Questo effetto magnetico stimola il metabolismo cellulare e la produzione di nuovo collagene, per effetto antiaging.
TONIFICAZIONE

DERMOMAGNETIC®
Il processo di asportazione che avviene in due momenti: prima con il Magnete e poi con il Tonico Dermomagnetic.
L’utilizzo del magnete crea un campo che aumenta la circolazione del sangue per un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti, rimuovendo le tossine dai tessuti corporei. Dopo il primo passaggio, rimarrà un composto cremoso e bianco che va massaggiato delicatamente e lentamente. Ciò permette: un’azione lenitiva dovuta all’Ossido di Zinco, alla Cera d’Api ed alla base lipidica che ripristina l’equilibrio della barriera cutanea.
L’asportazione finale, tramite Tonico Dermomagnetic. Uno speciale tonico che asporta le secrezioni cutanee inglobate nella parte cremosa della maschera. Effettua un’azione smagnetizzante sulla cute riportandola alle sue normali funzioni.
La maschera contiene attivi performanti come Olio di Ribes Nero ricco in acidi grassi Omega 3 e Omega 6 che, con altre sostanze grasse riportano le giuste componenti dei lipidi epidermici e del film idrolipidico. Il tonico è Ricco in attivi vegetali lenitivi, decongestionanti ed astringenti quali Calendula, Arancio amaro, Melissa, Amamelis, Malva, Rosa centifolia, permette un’azione disarrossante e calmante.
Vieni a provarla e constata i benefici sulla tua pelle