Le onde acustiche o AWT® (Acustic Wave Therapy) ad elevata intensità sono un trattamento d’avanguardia per il corpo e per il viso: utilizzate già da diversi anni per risolvere varie problematiche in ambito medico ed ortopedico, trovano ora il loro utilizzo in ambito estetico, grazie alla loro capacità di “rigenerare” il tessuto. Studi attuali dimostrano che le onde acustiche producono effetti biologici che, nel caso dei trattamenti estetici, favoriscono l’attivazione di processi metabolici e migliorano l’elasticità del tessuto connettivo.
Tecnologia Medica al servizio della Bellezza
COME FUNZIONANO
Grazie alla possibilità di selezionare elevate frequenze le onde d’urto sono in grado di stimolare ed accelerare l’attività metabolica ed i processi biologici, migliorare la micro-circolazione e l’attività linfatica al fine di eliminare le adesioni, le tensioni muscolari e consentendo di rilassare i muscoli ed il tessuto connettivo. Le vibrazioni meccaniche ripristinano l’elasticità del tessuto connettivo migliorando il tono della pelle ed eliminando gli inestetismi della cellulite.
CELLULITE &
RIMODELLAMENTO
Agendo sul micro-circolo e sui fibroblasti, che regolano la produzione di nuovo collagene, le onde acustiche riducono la cellulite normalizzando il metabolismo cellulare e stimolano la disgregazione del grasso. Riducendo inoltre lo spessore del tessuto adiposo favoriscono l’eliminazione degli scarti metabolici attraverso il sistema linfatico e sanguigno, garantendo un effetto rimodellante. Molto efficaci anche nei trattamento anti età, promuovendo la produzione di elastina, migliorando il tono della pelle.
Questa rivoluzionaria metodica che sfrutta le onde acustiche per il trattamento estetico non è invasiva, è priva di effetti collaterali permanenti e, in maniera naturale, ripristina le condizioni ottimali nelle zone colpite da inestetismi. Dopo il trattamento con le onde acustiche, la cute e il tessuto connettivo diventano più tonici e compatti recuperando la loro naturale elasticità, con un miglioramento visibile e duraturo della superficie cutanea con l’eliminazione del classico effetto “pelle a buccia d’arancia”.
RISULTATI
PER CHI SONO INDICATE
Le onde d’urto sono indicate per i seguenti inestetismi:
-
Cellulite edematosa e fibrotica
-
Trattamento di glutei e culotte de cheval
-
Riduzione dei fianchi
-
Trattamento di addome e grasso viscerale
-
Rimodellare le ginocchia
-
Riduzione dell’adiposità delle braccia
-
Stasi linfatica
-
Prevenzione di malattie vascolari
-
Rimaneggiamento di tessuto cicatriziale post liposuzione
-
Rassodamento dei tessuti più rilassati
-
Miglioramento dell’elasticità cutanea
-
Attivazione e rassodamento del tessuto muscolare
-
Trattamento delle rughe del viso e lassità cutanea
EFFETTI BIOLOGICI
-
Effetto Biostimolante
-
Effetto Antalgico
-
Effetto Antinfiammatorio
-
Effetto Antiegemigeno
-
Effetto Decontratturante
COME CONTRASTA LA CELLULITE
-
Tessuto con il classico aspetto a “buccia d’arancia” tipico della cellulite: le cellule adipose si espandono spingendo le pareti del tessuto connettivo creando l’effetto di depressioni e rigonfiamenti sulla pelle.
-
Le onde acustiche riducono i disturbi della regolazione metabolica e stimolano la disgregazione del grasso cellulare.
-
Le fibre acquistano maggiore elasticità, il tono della superficie cutanea migliora e i segni visibili della cellulite risultano attenuati.
Prisca Scarcella - Estetica & Benessere
RISULTATI OTTENUTI DOPO 12 SEDUTE
Prof. Knobloch, Hannover, Germania
POST TRATTAMENTO
Prisca Scarcella - Estetica & Benessere